june, 2019

TREKKING CON AVI AVITAL, GIOVANNI SOLLIMASuoni delle DolomitiEvents:CONCERTOSystem:SCILIAR-CATINACCIO, LATEMARStrategy:COMUNITÀ

more

Event Details

Sui sentieri con il carisma e la passione di due fuoriclasse della musica.

Giovanni Sollima è artista poliedrico. Ha calcato palcoscenici di tutto il mondo collaborando con grandi musicisti, orchestre, artisti, scrittori; si è messo alla prova col cinema, il teatro, la televisione e la danza. È stato già ospite de I Suoni delle Dolomiti, ma questa volta, lui e il suo violoncello, affrontano l’esperienza forse più completa del Festival con una tre giorni di rocce e suoni. Al suo fianco Avi Avital, primo solista di mandolino a essere nominato per un Grammy Award, che ha la forza innovativa e il carisma di pochi grandi fuoriclasse. Grazie a lui il XXI secolo è tornato a produrre musica per uno strumento come il mandolino – oltre cento le composizioni contemporanee scritte per lui – e il pubblico è tornato ad appassionarsi come non accadeva da molto tempo a questa parte.

Per tutte le informazioni e aggiornamenti sull’evento vi preghiamo di consultare il sito web ufficiale della manifestazione: Suoni delle Dolomiti.

 

 

Time

Year Around Event (2019)

Location

Gruppo del Catinaccio

Organizer

Aggiungi un commento

Privacy Preference Center

X